Accedi o Registrati in 3 secondi nettiAccedio registratiVai al Carrellovuoto
© 2014 3dU Soc. Coop.
V.le G.Marconi 22, 65127 Pescara, Italy
P.I. 02082590684 - Tel: 328 4836667
REA: PE–152207 - SCIA ecommerce del 3/7/14 Comune Pescara
Condizioni d'utilizzoCondizioni vendita
X
Accedi o registrati:
Accedi con Facebook
oppure:
Email
Password
Nome
Cognome
OKricordami
Design On Demand
Sfoglia CategorieFascia di prezzo
Cos'é 3dU Design On Demand?
3dU è Design:

Sia online che nel punto vendita fisico (via Marconi 22 a Pescara, a due passi da "Pescara vecchia")
puoi acquistare oggetti realizzati dai migliori designer e artigiani

3dU è Design On Demand

perchè realizza l'oggetto dei tuoi desideri, quello che hai sempre sognato e non hai mai trovato.
un oggetto super personalizzato, inventato da te.
Fiore all’occhiello dello store è il 3D Tratto, un ritratto tridimensionale di 12 cm a forma di chi vuoi.

Chi siamo
Davide Di Quinzio, Architetto
Si Laurea in Architettura a Pescara, città in cui vive e pratica la libera professione.
Tra il 2006 e il 2009, lavora per una impresa edile e presso uno studio di ingegneria e contemporaneamente prosegue il suo percorso di studi ottenendo la laurea specialistica in “Metodi per la previsione, la valutazione e il controllo dei sistemi socio-economici”, il master di II livello “Esperto nella sicurezza degli impianti sportivi”, corsi da Rspp e coordinatore della sicurezza nei cantieri.
Da metà del 2009 prosegue la sua professione come libero professionista e nel 2011 inizia una collaborazione con l’architetto Chiara Micacchioni avviando lo studio Kd2.
Dal 2013 è Tecnico Competente in materia di Acustica Ambientale.
Lo studio di architettura ad oggi è condiviso con l’Architetto Viviana Terzini; la nuova composizione dello studio ha permesso un ampliamento del bagaglio di competenze.
Dal 2014 è presidente della cooperativa 3dU nella quale svolge il ruolo di coordinatore dei designer.
Viviana Terzini, Architetto
Dopo il conseguimento della maturità artistica si laurea con una tesi in Restauro Architettonico presso l’Università G. d’Annunzio di Chieti-Pescara.

Ottenuta l’abilitazione professionale, completa il suo percorso formativo a Milano con il Master in “Servizi educativi per il patrimonio artistico dei musei storici e di arti visive” e partecipa come stagista alle attività di museografia e museologia del MUST, Museo del Territorio di Vimercate (Monza e Brianza).

Dopo varie collaborazioni con studi professionali e con aziende della sua città, svolge oggi l’attività di architetto e designer.
Dal 2014 é una figura attiva e dinamica all’interno della società cooperativa 3dU svolgendo il ruolo di coordinatrice degli eventi e della progettazione di oggetti di design.
Alice Benedetto, Architetto
Dopo aver conseguito la maturità scientifica si iscrive alla Facoltà di Architettura presso l’Università G. d’Annunzio di Chieti-Pescara, laureandosi successivamente con una tesi in Progettazione Architettonica e Urbanistica. Nei successivi anni collabora con alcuni studi e ottiene l’abilitazione professionale.

Amante dell’handmade, manifesta da sempre uno spirito artistico e creativo, che esterna con maggiore forza solo dopo la laurea.
Inizia così una ricerca su quelli che sono i materiali alternativi e innovativi e sperimenta i vari accostamenti e le forme, ottenendo creazioni uniche e suggestive che danno vita alle sue linee di gioielli, rappresentate dal brand Ali B. Dal 2013 partecipa a mostre collettive e concorsi di design. Nel 2016 entra a far parte della realtà 3dU, si appassiona sempre di più al design e nel 2017 inizia una collaborazione occupandosi della modellazione e della stampa 3d.
Arnaldo Guido
Classe 69, laureato in economia, dal 1995 si occupa di software, piattaforme web e information tecnology.
Tra le sue passioni la radio, gli eventi e ovviamente 3dU

>Torna in Prima Pagina