Accedi o Registrati in 3 secondi nettiAccedio registratiVai al Carrellovuoto
© 2014 3dU Soc. Coop.
V.le G.Marconi 22, 65127 Pescara, Italy
P.I. 02082590684 - Tel: 328 4836667
REA: PE–152207 - SCIA ecommerce del 3/7/14 Comune Pescara
Condizioni d'utilizzoCondizioni vendita
X
Accedi o registrati:
Accedi con Facebook
oppure:
Email
Password
Nome
Cognome
OKricordami
Design On Demand
Sfoglia CategorieFascia di prezzo
DDuM
DDuM
DDuM ha tre teste e sei mani, non è un mostro mitologico, ma un gruppo di creativi nato dall'esigenza di materializzare e manovrare manualmente le proprie idee.
Chiara, Giulio e Laura, condividono molte cose :
sono nati tutti sul finire degli anni 80_ classe 87, 86, 89; sono pugliesi e amano il mare e il pane con la crosta; hanno studi ...mostra tutto
DDuM ha tre teste e sei mani, non è un mostro mitologico, ma un gruppo di creativi nato dall'esigenza di materializzare e manovrare manualmente le proprie idee.
Chiara, Giulio e Laura, condividono molte cose :
sono nati tutti sul finire degli anni 80_ classe 87, 86, 89; sono pugliesi e amano il mare e il pane con la crosta; hanno studiato architettura a Pescara; e da qualche anno dividono lo stesso appartamento (!!!)
La sera, compresa la notte, amano impiegare il loro tempo dopo cena con una birra, una matita e un foglio, e ciò li diverte.
Da pochi mesi hanno deciso di materializzare le proprie idee e sporcarsi le mani non più solo di inchiostro, immergendosi dall' ideazione fino alla realizzazione dei loro progetti … e ciò li diverte molto!!!
Per questo sono partiti dalle proprie quattro mura : la casa si è trasformata in un laboratorio, il corridoio in una galleria di esposizione, il tavolo della cucina in un piano di lavoro, tutte le lampade delle case sono state ri-pensate e ri-progettate, dalla lampada a sospensione in camera, alla lampada da studio fino ad arrivare agli applique in bagno;e poi tavolini, sedute, porta gioielli …
Ri-definire il design con gli scarti dei materiali dei plastici utilizzati per l'università li ha portati a esplorare diversi ambiti : oggettistica , fashion , illuminazione, complementi di arredo....


Semplificazione come partenza (nel gesto progettuale e nella materia scelta), e semplificazione come approdo creativo ( nelle forme e nel design).
DDuM ha tre teste,sei mani, sei piedi e … mille idee; e ciò li diverte moltissimo!!!
Altri prodotti